- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 14: Gianluigi Donnarumma of Manchester City during the Premier League match between Manchester City and Manchester United at Etihad Stadium on September 14, 2025 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Gianluigi Donnarumma, portiere del Manchester City, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della permanenza di Conte a Napoli e delle favorite per la corsa al tricolore. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Scudetto? Ci sono quattro, cinque squadre che potranno dire lo loro fino alle ultime curve. E, come dicevo prima, è proprio questo a dare una dimensione nuova alla Serie A. Chi è la favorita? Mi piace il Milan, mi incuriosisce tutto quello che c’è alla base della svolta. Penso ad Allegri, ma non solo. Il Milan ha grandi ambizioni. Ho parlato con gente che conosco e che conosce bene l’ambiente rossonero: là dentro ci credono e fanno bene a farlo".
Sulle altre candidate: "La forza dell’Inter, gruppo collaudato e che si nutre delle conoscenze recenti. La conferma di Conte a Napoli con l’energia e la bravura del tecnico campione d’Italia, la nuova Roma di Gasperini e i suoi margini di miglioramento e la Juventus da prendere in considerazione. C’è da divertirsi appunto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA