00:00 min

rassegna

Donadoni: “Speravo che il Monza fosse una possibilità. Vi spiego il motivo”

Luca Buonincontri
Le dichiarazioni dell'allenatore al Corriere dello Sport

Roberto Donadoni, ex calciatore, si è concesso per un'intervista ai taccuini del Corriere dello Sport. Nel corso del suo intervento, il tecnico ha fatto il nome di un club italiano che avrebbe allenato volentieri, ovvero il Monza ed ha svelato anche che altre squadre che attualmente militano in Serie A avevano manifestato interesse negli ultimi anni. Di seguito un estratto dell'intervento dell'ex allenatore, tra le altre, anche del Napoli.

Sul suo desiderio di allenare il Monza

—  

"Ho sperato che Monza fosse una possibilità. Mi è capitato spesso di pensare...".  

Sul perchè non è andato al Milan

—  

"A perché il Milan non cercasse anche me. Ci sono passati Leonardo, Inzaghi, Seedorf, Brocchi, Gattuso con l’altra gestione... Galliani diceva che era Berlusconi…". 

Sul quesito posto a Silvio Berlusconi

—  

"Una volta gliel’ho anche domandato". 

Su quale è stata la risposta dell'ex presidente

—  

"È Galliani che non ti vuole. Non sono mai entrato nelle scelte di persone alle quali sono legato, nonostante pensassi che sarebbe stata quella la mia destinazione ideale, la più naturale, quasi fisiologica. Negli ultimi anni si sono fatti vivi altri, anche il Cagliari un paio di volte, ma le trattative non si sono mai intavolate, a volte per scelta mia, altre per volontà dei club. Che hanno tutto il diritto di fare come vogliono".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News