Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Zoff: “Il Napoli è una squadra di vertice, spero passi questo momento negativo”

Zoff: “Il Napoli è una squadra di vertice, spero passi questo momento negativo”

Dino Zoff, ex portiere del Napoli ha lasciato dichiarazioni in merito alla situazione attuale del Napoli, ha infatti elogiato gli azzurri per questo grande avvio di stagione.

Giuseppe Ferrara

Dino Zoff, ex portiere del Napoli ha lasciato dichiarazioni in merito alla situazione attuale del Napoli. L'ex portiere della nazionale, ha infatti elogiato gli azzurri per questo grande avvio di stagione.

Zoff: "Il Napoli è una squadra di vertice, spero passi questo momento negativo dettato dagli infortuni"

 (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il momento che sta vivendo il Napoli, sta lasciando praticamente tutti a bocca aperta. Infatti, gli azzurri si stanno dimostrando quasi impeccabili, nonostante qualche distrazione nelle ultime gare.

Proprio in merito al grande avvio di stagione dei partenopei, Dino Zoff ex portiere del Napoli  e della nazionale italiana è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre" programma in onda su "Radio Amore Campania", elogiando gli uomini di Spalletti.

Di seguito le sue dichiarazioni:

Il Napoli è una squadra di vertice. E’ un peccato che sia arrivato questo periodo negativo a causa di questi troppi infortuni. Anche senza essi, però, ci sono davanti squadre come Milan, Inter e la stessa Atalanta.