Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Dimaro, sopralluogo di Stellini: c’è una novità in vista del ritiro – La Repubblica

ultimissime calcio napoli

Dimaro, sopralluogo di Stellini: c’è una novità in vista del ritiro – La Repubblica

Napoli Dimaro
Si avvicina la data della preparazione in Trentino
Sara Ghezzi

Il 17 luglio si avvicina e Dimaro si sta preparando per accogliere i campioni d'Italia con novità importanti. L'edizione odierna de La Repubblica ne svela una in particolare decisa dopo il sopralluogo di Cristian Stellini. A seguire un estratto dell'articolo.

Dimaro, sopralluogo di Stellini: importante novità in vista del ritiro

—  

"Ci sarà un’altra novità, stabilita dopo il sopralluogo di Cristian Stellini a Dimaro-Folgarida. Sarà realizzato pure un secondo campo di


calcio dalle dimensioni ridotte. Sarà attiguo a quello principale degli allenamenti e Conte potrà utilizzarlo per i lavori specifici di un giocatore o di un gruppo (tipo i portieri) senza perdere d’occhio gli altri. Sarà ultimato a ridosso dell’arrivo degli azzurri che potranno godersi ancora due settimane di vacanza".