rassegna

Difesa disastrosa, ADL cambia i programmi: la decisione rivoluzionaria del patron

de laurentiis difesa napoli adl
Non si può più attendere, occorre cambiare il trend
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La difesa del Napoli è quella che ha incassato il maggior numero di gol tra le prime dieci di Serie A, per questo De Laurentiis ha deciso di intervenire in modo serio sul mercato di gennaio per puntellarla e provare ad arginare l'emorragia.

Difesa in affanno, ADL prende decisione significativa

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha bisogno come il pane di puntellare il pacchetto arretrato. Serve un marcantonio che possa alzare una barriera efficace davanti a Meret, considerando anche l'assenza di Natan per infortunio. Sarà anche per questo che De Laurentiis ha deciso di aprire il portafogli, spingendo per l'acquisto a titolo definitivo di un difensore e derogando da quella che sembra(va) essere la formula del prestito preferita fino a questo momento nel mercato di riparazione dei campioni d'Italia. Del resto, le statistiche non sorridono certo agli azzurri dal punto di vista della tenuta difensiva. Il Napoli è la squadra che ha incassato più reti di tutte le prime 10 in classifica. I campioni d'Italia hanno subito qualcosa come 25 gol in 20 gare (più di un gol a partita). Così non va. Soprattutto se si vuole recuperare terreno per puntare al quarto ed ultimo posto utile per la prossima Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.