Nonostante il riscatto annunciato questa mattina dal club granata, il futuro del senegalese potrebbe essere distante da Salerno: anche il Napoli sulle tracce dell'attaccante
La notizia era nell'aria, ma finalmente è giunta l'ufficialità: Dia è a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. Il club ha riscattato il calciatore dal Villareal, ma una clausola potrebbe ostacolare i progetti futuri dei granata. Il senegalese è finito nel mirino del Napoli, ma si attendono sviluppi importanti.
Dia riscattato dalla Salernitana, ma occhio alla clausola: piace al Napoli
—
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de La Repubblica: "Dia è a tutti gli effetti un calciatore della Salernitana. L’annuncio lo ha dato ieri il Villarreal, che ha incamerato la prima delle tre rate di 4 milioni. Se il club di Iervolino riuscirà a trattenere il giocatore, si saprà solo dopo il 20 luglio, termine entro il quale, come da contratto, Dia (ovvero una società a lui interessata) può far valere la clausola rescissoria pagando 25 milioni. Sull’eventuale rivendita, poi, la Salernitana dovrà riconoscere al Villareal il 20%. L’attaccante senegalese è l’uomo mercato del club granata. A lui si sono interessati Fiorentina, Roma, Lazio, Inter e Napoli in Italia, West Ham e Nottingham Forest in Premier".