Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Marzio: “Mi aspettavo una prestazione più grintosa contro il Torino”

Di Marzio

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino...

Mattia Fele

Il Napoli viene da un momento difficile in Serie A. Un punto nelle ultime tre partite: dopo infatti le due sconfitte subite a Roma e Milano contro Lazio e Inter (per 2-0 e 1-0, ndr), è arrivato uno squallido pareggio contro il Torino di Giampaolo ultimo in classifica. Nelle prossime giornate il Napoli dovrà riprendere la sua corsa grazie anche al ritorno degli infortunati Victor Osimhen e il belga Dries Mertens. Il girone di andata però deve ancora terminare: gli azzurri di Gattuso riprenderanno la stagione 2020/21 alla Sardegna Arena di Cagliari contro i rossoblu allenati da Di Francesco, che hanno molta fame di vittorie. A Radio Marte, l'ex allenatore e osservatore Gianni Di Marzio ha parlato della gara tra gli uomini di Gattuso e quelli di Giampaolo.

Le parole di Gianni Di Marzio su Napoli-Torino

Di Marzio

 "Mentre con l'Inter ho visto un Napoli sfortunato ma voglioso e pieno di qualità, che ha giocato bene, e con la Lazio un Napoli svuotato ma giustificabile per diversi motivi come l'assenza di Insigne e Osimhen e Mertens, con il Torino mi aspettavo altro. Speravo almeno in una reazione rabbiosa. Dopo la sentenza su Juventus Napoli la squadra avrebbe dovuto reagire in modo differente. Ero certo di una grande gara di grinta, ardore, ma li ho visti ancora svuotati come contro la Lazio. Non si dimentichi anche che Gattuso sta anche poco bene, forse non ha potuto caricarli al meglio, ma qui parliamo di professionisti di livello internazionale..."