Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Lorenzo, super pagelle per il capitano: giocatore totale e inarrestabile

di lorenzo osimhen
Visione di gioco, scelta giusta dei tempi e degli spazi, due assist per Osimhen. Terzino? Troppo riduttivo definirlo così
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Due assist, presenza in ogni zona del campo, visione e tempi: Di Lorenzo è salito in cattedra in Frosinone-Napoli. Le pagelle sono da applausi.

Di Lorenzo, le pagelle dei quotidiani

—  

Gazzetta dello Sport 7,5Che giocatore totale che è diventato. Terzino? Si fa per dire. Dentro il gioco, sceglie tempi e spazi giusti. applausi: il 2-1 nasce da una discesa da ala, il 3-1 da un suo tocco in profondità.
Corriere dello Sport7Caso e Harroui gli danno noia in partenza. Poi, autorità e marce alte: ricama l’assist del 2-1 di Osi con Mazzitelli appeso alla maglia e quello del tris con un tocco da trequartista.
Il Mattino 7,5Assist di forza e di potenza e un altro delicatissimo. Per Osi. Provate ad abbatterlo. Quando il Napoli palleggia, ovvero sempre, lui diventa l'attaccante aggiunto.
Tuttosport 6Parte col freno a mano e poi non lo ferma più nessuno.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.