Il Napoli di Luciano Spalletti è tornato ad allenarsi a Castel Volturno per preparare la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta, il tecnico azzurro dovrà rinunciare a Giovanni Di Lorenzo sulla corsia destra di difesa. Nella giornata di ieri è stata confermata la diagnosi iniziale per il terzino che ha riportato una distorsione di secondo grado al ginocchio destro durante la gara contro l'Udinese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Verso Atalanta-Napoli, Di Lorenzo out: Spalletti ha già scelto il sostituto
Di Lorenzo out contro l'Atalanta: Spalletti ha già scelto il sostituto
Di Lorenzo out con l'Atalanta, Spalletti ha già scelto il sostituto
Il difensore partenopeo resterà ai box per almeno un mese, ma per la sfida di Bergamo Luciano Spalletti ha già scelto chi sarà a rimpiazzarlo.
Ecco cosa scrive in merito l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
"In pole per sostituire l'infortunato Di Lorenzo contro l'Atalanta sembra esser scattato Alessandro Zanoli, 21 anni, sei presenze in questo campionato (una anche in Europa League) in attesa della prima da titolare. È un jolly per la retroguardia. Contro l’Udinese è toccati a lui rilevare al 33’ della ripresa Di Lorenzo. Preferito, almeno in quell’occasione, a Kevin Malcuit che sabato si era riaffacciato in panchina dopo una nuova sosta forzata ai box per noie al polpaccio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA