Questa sera la sfida in Olanda tra spagnoli ed italiani, pronto Di Lorenzo a trascinare la Nazionale al successo: le ultime
Questa sera andrà in scena in Olanda la partita entusiasmante tra Spagna ed Italia, valida per la semifinale della Nations League. Il ct Mancini tenterà di superare gli spagnoli e staccare il pass per la finale. Lo scoglio Croazia non è insormontabile, un'eventuale vittoria del torneo potrebbe ristabilire gli equilibri e garantire serenità all'ambiente azzurro. Leader di questa sera sarà Giovanni Di Lorenzo, trascinatore del Napoli e non solo.
Spagna-Italia, Di Lorenzo trascinatore italiano: è il simbolo del futuro
—
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Certo, il blocco è quello dell'Inter. Ma gli unici ad aver vinto qualcosa in questa Italia sono solo Raspadori, Di Lorenzo e Meret. In ogni caso, c'è Giovanni, il capitano, il braccio armato di Spalletti, l'uomo dei discorsi difficili e impossibili: nell'Italia non è il capitano perché c'è Bonucci, ma è pronto - prima o poi - a raccogliere l' eredità. Di Lorenzo è uno dei trascinatori anche con l'Italia, non solo con il Napoli".