rassegna

Di Lorenzo ordinato e grintoso: prestazione gigante. Le pagelle

TURIN, ITALY - AUGUST 31: Giovanni Di Lorenzo (L) of Napoli and Cristiano Ronaldo of Juventus compete for the ball during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio Puglia - Juventus/Juventus FC via Getty Images)

Giovanni Di Lorenzo si è reso protagonista contro la Juventus. La sua prestazione è stata enorme, esemplare e monumentale. Non è eccessivo, perché bisogna ricordarsi che il calciatore ha ricoperto un ruolo non suo contro la prima della classe....

Alessandro Silvano Davidde

Giovanni Di Lorenzo si è reso protagonista contro la Juventus. La sua prestazione è stata enorme, esemplare e monumentale. Non è eccessivo, perché bisogna ricordarsi che il calciatore ha ricoperto un ruolo non suo contro la prima della classe. Infatti i quotidiani stessi hanno sottolineato la sua grande prova.

Di Lorenzo padroneggia: grande prestazione

IL MATTINO - 7,5

Cerca di non strafare, al cospetto soprattutto di Higuain, ma non sbaglia nulla, badando alla sostanza dell'intervento, allineandosi bene con Manolas. Aspetta in area i due argentini, senza perdersi in inutili corse: è sempre ordinato col pallone tra i piedi, abile anche nei ribaltamenti.

IL CORRIERE DELLO SPORT - 6

Non trema, non barcolla, non vacilla, anzi manda il Pipita in fuorigioco con il movimento giusto, perfetto, come un centrale d’esperienza che poi frana sul gol.