Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Norvegia-Italia, allarme Di Lorenzo: ieri non si è allenato. La situazione – CorSera

Di Lorenzo Norvegia Italia
Da monitorare anche le condizioni del capitano del Napoli in vista delle nazionali
Roberta Nugnes

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Giovanni Di Lorenzo ieri non si sarebbe allenato con il resto del gruppo in vista della sfida Norvegia-Italia che si giocherà venerdì a Oslo.

Verso Norvegia-Italia, tenute sotto controllo le condizione di Di Lorenzo

—  

"Il forfait di Acerbi è stato un colpo basso per una difesa che non può contare su Calafiori e Buongiorno. Gatti, sotto esame in questi giorni a Coverciano, non è al cento per cento. Lo juventino, da quando si è fatto male, il 29 marzo contro il Genoa, ha giocato appena 8 minuti divisi in due partite. Ora per fortuna sta bene ed è in vantaggio sul milanista Gabbia per completare il terzetto con Di Lorenzo e Bastoni. Sul capitano del Napoli non è scattato l'allarme, ma ieri non si è allenato e le sue condizioni vanno tenute sotto controllo. Dietro ci sono solo due debuttanti, che stanno assaggiando per la prima volta l'azzurro in questi giorni a Coverciano: il veronese Coppola e Ranieri della Fiorentina. Non la situazione migliore per fronteggiare Haaland. Come non bastasse si è fermato anche Locatelli per una distorsione alla caviglia destra".


 

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News