Oggi il Mattino fa l'elenco di tutti i motivi che hanno portato alla rottura tra Di Lorenzo e il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
rassegna
Di Lorenzo-Napoli, tutti i motivi della rottura tra il Capitano e la Società

NAPLES, ITALY - APRIL 28: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Per l'addio forzato o forzoso c'è tempo per tornare a parlarne. «Il mister sa tutto, sono stato io a fare l'elenco dei motivi che spingono Di Lorenzo ad andarsene», dice ancora Giuffredi senza abbassare la guardia. Si, quelle accuse di aver boicottato la gara con la Fiorentina fingendo un malore, la sostituzione all'80' della gara con il Lecce, la solitudine quando, dopo il ritiro ordinato dal club, si è ritrovato ad affrontare la sommossa di alcuni compagni contrari alla clausura. «Io del Napoli e di tutto il resto tornerò a parlare con lui alla fine dell'Europeo, con la speranza che tutti noi abbiamo che l'Italia arrivi ancora in finale. Come a Wembley», conclude ancora lagente del capitano del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)