Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Auriemma: “Per sostituire Di Lorenzo potrebbe esserci una sorpresa di Spalletti”

Auriemma: “Per sostituire Di Lorenzo potrebbe esserci una sorpresa di Spalletti” - immagine 1

Le dichiarazioni di Raffaele Auriemma sul possibile sostituto di Di Lorenzo

Giuseppe Ferrara

L'infortunio a Di Lorenzo è di certo un fattore negativo per Spalletti. Il tecnico toscano dovrà cercare di rimpiazzare il difensore azzurro con le diverse opzioni che ha a disposizione. La missione non è facile, in quanto il terzino destro del Napoli si è dimostrato una pedina fondamentale nello scacchiere dei partenopei. Proprio in merito al possibile sostituto, ha rilasciato alcune dichiarazioni Raffaele Auriemma sottolinenando la possibilità di vedere un nome a sorpresa tra gli undici titolari.

Auriemma: " Penso che Spalletti contro l'Atalanta possa schierare Tuanzebe a destra"

spalletti

Trovare il sostituto di Di Lorenzo non sarà di certo facile, e Spalletti lo sa. Infatti, proprio in merito alla situazione attuale, durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" programma in onda su Tele A è intervenuto Raffaele Auriemma rilasciando alcune dichiarazioni sul possibile sostituto del numero 22 partenopeo.

Di seguito le sue dichiarazioni:

In vista della partita contro l'Atalanta si parla di un ballottaggio tra Alessandro Zanoli e Malcuit. Uno dei due potrebbe sostituire Giovanni Di Lorenzo. Io sono più propenso per un'altra soluzione. Penso che Luciano Spalletti, considerando anche l'avversario, possa schierare dal primo minuto a destra Tuanzebe. Parliamo di un calciatore che ha militato nel Manchester United, uno che è abituato a giocare determinate partite. Se sta bene fisicamente, potrebbe giocare dall'inizio. Non dimentichiamo che l'Atalanta ha in Jeremie Boga una delle sue arme migliori e probabilmente sarebbe rischioso partire con Zanoli.