In vista della sfida decisiva tra Napoli e Roma, Luciano Spalletti potrebbe ritrovare uno dei suoi giocatori migliori. Infatti, secondo il Corriere dello Sport, il terzino azzurro Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere già convocato per il match contro i giallorossi. Il giocatore classe 1993 manca in campo dalla sfida contro l'Udinese, a causa di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro.
rassegna
Di Lorenzo ci prova, potrebbe tornare fra i convocati per Napoli-Roma
Le ultime dal Corriere dello Sport sul possibile ritorno tra i convocati di Giovanni Di Lorenzo
Napoli-Roma, Di Lorenzo potrebbe tornare fra i convocati: la situazione
Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Giovanni Di Lorenzo potrebbe rientrare tra i convocati per il match tra Napolie Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sul terzino azzurro riportati dal quotidiano:
"Giovanni Di Lorenzo è uscito dallo spogliatoio di Castel Volturno e, manco fosse un tunnel, ha rivisto la luce. Napoli-Roma è vicinissima, ci sarà modo e tempo per capire tra oggi e domani se dall’uovo verrà fuori una sorpresa, ma Empoli, ch’è stata casa sua, potrà (potrebbe, dovrebbe), restituirgli le emozioni perdute e suturare definitivamente le proprie ferite. Restano sei finali, si dice così in casi del genere, e lui vorrebbe viverne almeno cinque: poi magari, chissà, Spalletti potrà provare anche a fargli sentire il «brivido» d’una convocazione vagamente anticipata"
© RIPRODUZIONE RISERVATA