Nonostante lo stop forzato di oltre un mese, prosegue l'iter di recupero di Giovanni Di Lorenzo, in seguito all'infortunio rimediato qualche settimana fa. La sua riabilitazione, però, procede gradualmente e la data del rientro in campo non è molto distante. L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata, infatti, sul terzino degli azzurri, ormai prossimo al ritorno in campo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Di Lorenzo, prosegue l’iter di recupero: fissata la data di rientro del terzino
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, Giovanni Di Lorenzo sta continuano il suo processo di riabilitazione, in seguito all'infortunio rimediato; fissata, inoltre, la data del suo ritorno in campo
Di Lorenzo, si avvicina il ritorno in campo del terzino
Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:
"Il Napoli si è ritrovato come di consueto a Castel Volturno dove Spalletti ha potuto lavorare col gruppo. C'erano tutti, anche Osimhen e Fabian Ruiz, che hanno già messo nel mirino la Roma per la gara di lunedì sera al Maradona.
All'appello ieri mancava solo Giovanni Di Lorenzo, che è stato accompagnato dal responsabile sanitario Raffaele Canonico a Roma per effettuare il controllo al ginocchio presso Villa Stuart con il professor Mariani.
Prosegue, quindi, il lavoro di rientro per il terzino che spera di essere a completa disposizione di Spalletti la prossima settimana, per la gara contro l'Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA