- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 28: Giovanni Di Lorenzo in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Giuseppe Meazza Stadium on September 28, 2025 in Milan, Italy. (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Napoli non è riuscito a portare a termine l'acquisto di un terzino destro che possa far rifiatare capitan Di Lorenzo. L'edizione odierna de Il Mattino fa sapere che Mazzocchi lascerà il club, oltre a svelare le valutazioni dei due obiettivi prioritari, ovvero Juanlu e Norton-Cuffy. Di seguito quanto evidenziato.
"Serve il terzino destro di riserva: Mazzocchi andrà a giocare altrove, Di Lorenzo ha bisogno di tirare il fiato e a parte Spinazzola, non ci sono state alternative adeguate. L'obiettivo principale è Brooke Norton-Cuffy del Genoa, valutato circa 15 milioni ma che il club ligure, per i guai di classifica, non vorrebbe dar via a metà campionato. Juanlu Sanchez del Siviglia, trattato a lungo in estate, ha una quotazione astronomica (circa 20 milioni d'euro) e se gli andalusi non abbassano le pretese non ci sono margini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA