Di Lorenzo ha chiesto la cessione e quella contro il Lecce domenica pomeriggio potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Napoli. Il futuro? Tutto da decidere ancora, insieme al suo procuratore.
rassegna
Di Lorenzo, Manna e Giuffredi al lavoro per accontentare il terzino: due club su di lui

NAPLES, ITALY - APRIL 14: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli shows his disappointment during the Serie A TIM match between SSC Napoli and Frosinone Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on April 14, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Di Lorenzo verso l'addio
—Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "E ora? Il difensore di Calzona tornerà in campo domani contro il Lecce dopo aver saltato la Fiorentina per una forte gastroenterite nel frattempo smaltita. Poi, però, non ci sarà tempo per rifiatare. Di Lorenzo volerà in Germania con l’Italia di Spalletti per gli Europei. Il futuro verrà rimandato solo al termine del torneo. Nel frattempo, proseguiranno i contatti tra il suo agente e il ds Manna. Entrambi lavoreranno cercando di accontentare le richieste del giocatore. Con diversi club sullo sfondo pronti ad approfittarne. L’Inter segue da tempo Di Lorenzo, su cui è attento anche l’Atletico Madrid. Non è escluso che altre società proveranno ad informarsi. Ma il domani può attendere. Di Lorenzo è atteso dall’ultima partita. Chiuderà anche questa annata da stakanovista. Della rosa è il più presente con Lobotka. Domani saranno 47 presenze. Con il Napoli, in cinque anni, 230 gare, 20.347’ in campo. La media di 46 partite ogni anno. Un atleta serio, un professionista esemplare. Una costante. Almeno fino a questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)