Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Di Lorenzo, la reazione ai tempi di recupero: il retroscena con Alisson – CdS

rassegna

Di Lorenzo, la reazione ai tempi di recupero: il retroscena con Alisson – CdS

di lorenzo
Dal Corriere dello Sport
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Di Lorenzo - e con lui tutto il mondo Napoli - hanno tirato un sospiro di sollievo dopo la visita con il dr. Mariani a Villa Stuart: scongiurate lesioni, il capitano tornerà a disposizione in un paio di mesi. Ne parla il Corriere dello Sport:

"Dopo il consulto tra Mariani, il responsabile dello staff medico del Napoli, Canonico, e il suo vice De Luca, impegnati entrambi a Villa Stuart per la concomitanza delle visite mediche di Alisson, il capitano ha cominciato un’altra partita: quella contro il tempo. Conoscendolo, giocherebbe già domani ma ovviamente dovrà aspettare: l’iter riabilitativo classico, in questi casi, oscilla tra le sei e le otto settimane, e ciò significa che in un mese e mezzo circa Di Lorenzo tornerà in campo. Un sospiro di sollievo infinito per lui, il Napoli e anche la Nazionale, impegnata a inseguire il Mondiale: Giovanni è una colonna azzurra e a 32 anni - 33 il 4 agosto - sogna di coronare la sua grande carriera con la prima Coppa del Mondo dopo aver conquistato l’Europeo.


Per la cronaca: alla fine dei rispettivi impegni medici, uno in una sala e uno nell’altra, Di Lorenzo e Alisson si sono presentati. Il benvenuto del capitano".