Giovanni Di Lorenzo si è infortunato contro l'Udinese, riportando una distorsione al ginocchio destro di secondo grado. Il calciatore è stato costretto ad abbandonare il campo in anticipo e addirittura lo stadio Maradona in stampelle. Al momento però continua ad esserci tanta apprensione, nonostante il peggio sembrerebbe essere stato scongiurato. Proprio per evitare problemi, il difensore azzurro si sottoporrà ad un incontro con il professor Mariani per valutare l'entità dell'infortunio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Di Lorenzo, l’infortunio preoccupa: previsto l’incontro con il prof. Mariani
Giovanni Di Lorenzo dopo l'infortunio si sottoporrà ad un incontro con il prof Mariani per verificare l'entità del problema
Di Lorenzo, previsto l'incontro con il prof. Mariani per valutare le condizioni
Non sono di certo giorni facili per Giovanni Di Lorenzo. Il difensore azzurro è stato protagonista di un brutto scontro con il portiere dell'Udinese Silvestri, riportando così una distorsione al ginocchio destro. Continua ad esserci tanta preoccupazione, in quanto questi tipi di infortuni non sono del tutto facili da smaltire. Infatti, stamane, come riportato da "La Repubblica" è stato sottolineato che il difensore del Napoli e delle nazionale italiana si sottoporrà ad un incontro con il professor Mariani per valutare le condizioni del ginocchio del numero 22 partenopeo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA