Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Di Canio: “Gattuso? Rino è un sentimentale, i problemi con De Laurentiis lo hanno consumato…”

Molto probabilmente le strade di Gattuso e del Napoli si separeranno in estate. Ne ha parlato Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Napoli, a Il Mattino. CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI Di Canio: “Gattuso? Ha...

Mattia Fele

Molto probabilmente le strade di Gattuso e del Napoli si separeranno in estate. Ne ha parlato Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Napoli, a Il Mattino.

Di Canio: "Gattuso? Ha sofferto il rapporto con l'ambiente di Napoli"

Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Napoli, ha rilasciato un'importante intervista a Il Mattino. Focus del suo intervento il rapporto tra Gattuso e l'ambiente, che secondo Di Canio si è incrinato nello scorso gennaio. Si legge così:

“Mertens e Osimhen? Due mesi circa senza di loro. E magari solo loro. Fare a meno dei due attaccanti titolari e di altri calciatori fondamentali tutti assieme inevitabilmente porta a delle conseguenze. Ma qui Rino è andato in difficoltà perché è un sentimentale, che ci tiene alla relazione con l’ambiente e ha patito il rapporto con il presidente. I problemi con De Laurentiis lo hanno tediato, lo hanno consumato, perché lui preferisce un sano vaffa al silenzio, vuole sempre qualcuno che prenda le sue difese. Cosa che non c’è stata. O magari non come intendeva lui. Ma io lo conosco e ho visto la sua sofferenza ed era la sofferenza di chi guida la squadra“.