Un pomeriggio brillante quello di ieri per il Napoli che si è imposto sugli avversari dell'Atalanta con il risultato di 4-1. La vittoria permette ai partenopei di avanzare in classifica e recuperare terreno dopo la sconfitta a tavolino rimediata contro la Juventus. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, però, si è soffermata su di uno die protagonisti in campo e nella sua moviola ha analizzato la prova dell'arbitro Di Bello.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Napoli-Atalanta, la moviola: Di Bello sufficiente ma con dettagli da limare
Un pomeriggio brillante quello di ieri per il Napoli che si è imposto sugli avversari dell’Atalanta con il risultato di 4-1. La vittoria permette ai partenopei di avanzare in classifica e recuperare terreno dopo la sconfitta a tavolino...
Di Bello, la moviola di Napoli-Atalanta
Sufficiente la prova del direttore di gara secondo il quotidiano. Tutte regolare le reti messe a segno dai partenopei ed anche quella dei bergamaschi. Al momento del gol, infatti, Lammers è tenuto in gioco dal Elseid Hysaj. Si poteva, invece, fare meglio dal punto di vista disciplinare. Come riporta il Corriere, infatti, Di Bello ha fischiato ben 35 falli ed ha sanzionato le due squadre con un totale di 4 cartellini gialli. Sono due i casi registrati su cui restano alcuni dubbi ovvero il mancato giallo dopo il fallo di Romero ai danni di Mertens e l'ammonizione ai danni di Djimsiti che sembra colpire prima il pallone e poi l'avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA