Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Deulofeu-Napoli, affare in dirittura d’arrivo: le ultime differenze da limare

deulofeu
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sull'affare Gerard Deulofeu; la trattativa è in dirittura d'arrivo, la distanza con l'Udinese è minima

Edoardo Riccio

Con l'ormai permanenza di Mertens sempre più in bilico per la sua richiesta elevata, il Napoli è pronto a chiudere il quarto colpo di mercato. Archiviato Kvaratskhelia, ufficializzati gli acquisti di Anguissa e Olivera, la società azzurra è ad un passo da Gerard Deulofeu dell'Udinese. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha confermato la vicina conclusione dell'affare con i friuliani, si limano gli ultimi dettagli per terminare la trattativa.

Deulofeu ad un passo dal Napoli: distanza minima con l'Udinese

Deulofeu-Napoli, affare in dirittura d’arrivo: le ultime differenze da limare- immagine 2

Di seguito le parole riportate dal quotidiano italiano:

"Mertens più lontano, Deulofeu più vicino: funziona così il mercato. Funzionano così i meccanismi di chi va e chi viene, fermo restando una precisazione da aggiungere al dato di fatto fondamentale.

Il Napoli vuole Gerard il catalano, ma bisognerà ancora limare alcune differenze. Con l'Udinese, proprietario del cartellino, e con il calciatore: non sono distanze siderali, anzi, ma il mercato è un gioco di incastri e di esigenza. E quella primaria del club azzurro è ormai arcinota: diminuire il tetto ingaggi".