Riscattato Anguissa dal Fulham, ufficializzato Mathias Olivera dal Getafe ed archiviato il colpo Kvaratskhelia, il Napoli si prepara a chiudere le trattative per il quarto innesto estivo. Senza ombra di dubbio, infatti, Gerard Deulofeu sarà un calciatore azzurro il prossimo anno. La società è ad un passo dall'accordo con l'Udinese, ridotta la distanza tra domanda ed offerta, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Deulofeu ad un passo dal Napoli, la distanza con l’Udinese è minima: la situazione
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sul prossimo colpo in entrata degli azzurri: senza ombra di dubbio, ma escludendo sorprese, Gerard Deulofeu si prepara a vestire la casacca dei partenopei
Deulofeu vicino al Napoli: De Laurentiis pronto a stringere la mano a Pozzo
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Le mani si tendono: alla stretta ci penseranno De Laurentiis e Pozzo, per l'ennesimo affare concluso, ma il Napoli e l'Udinese si stanno avvicinando. Gerard Deulofeu ha scelto di trasferirsi in azzurro, il suo procuratore l'ha confermato.
L'Udinese ha aperto alla cessione, bisogna perfezionare l'intesa economica, è questione di tempo. Il club friuliano chiede 20 milioni, il Napoli - che inizialmente aveva offerto 13 - vuole arrivarci lentamente, senza superare i 18 ed aspetta che siano i bianconeri ad accettare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA