Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Deulofeu-Napoli, distanza minima sulle cifre: la chiusura con l’Udinese è vicina

deulofeu napoli
L'edizione odierna de Il Mattino si è focalizzata sul Napoli e sulla trattativa in corso con l'Udinese per Gerard Deulofeu; resta una distanza minima con i bianconeri da colmare, ma l'affare è vicino alla chiusura

Edoardo Riccio

Dopo aver archiviato alcuni innesti in entrata, il Napoli si prepara a chiudere il quarto colpo di mercato. Gerard Deulofeu, infatti, si avvicina giorno dopo giorno alla corte degli azzurri; manca ancora l'intesa con l'Udinese sulle cifre, ma la chiusura è ad un passo. In seguito alle parole dell'agente dello spagnolo, procede la trattativa tra De Laurentiis e il club friuliano, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino.

Deulofeu-Napoli, affare in dirittura d'arrivo: si limato gli ultimi dettagli

deulofeu

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Per l'attacco, invece, procedono senza sosta le trattative per portare a Napoli Deulofeu. Intanto la distanza sulle cifre resta, anche se l'offerta del Napoli si sta poco alla volta avvicinando alla richiesta dell'Udinese (circa 18 milioni di euro), richiesta che potrebbe essere raggiunta tra parte fissa e bonus da applicare in corso di stagione.

Una cosa è certa Deulofeu sarebbe l'erede ideale di Mertens nel ruolo di sottopunta, perché è un giocatore dai mezzi tecnici molto spiccati e sarebbe anche capace di dare un bel contributo sotto porta grazie ai gol che oramai sono diventati uno dei pezzi forti del suo repertorio (ne ha segnati 13 nell'ultima stagione con l'Udinese)".