rassegna

Denis chiarisce con De Laurentiis, cena tra i due dopo le dure parole dell’attaccante: i fatti

LANUS, ARGENTINA - FEBRUARY 11: German Denis of Lanus fights for ball with Gonzalo Montiel of River Plate during a match between Lanus and River Plate as part of the Superliga 2017/18 at Ciudad de Lanus Stadium on February 11, 2018 in Lanus, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

L’edizione odierna de La Repubblica Bari ha fatto il punto su quanto accaduto in Reggina-Bari. La gara, terminata 1-1, ha destato polemiche soprattutto per le parole di Denis. L’ex attaccante del Napoli, infatti, ha lamentato una sorta...

Armando Inneguale

L'edizione odierna de La Repubblica Bari ha fatto il punto su quanto accaduto in Reggina-Bari. La gara, terminata 1-1, ha destato polemiche soprattutto per le parole di Denis. L'ex attaccante del Napoli, infatti, ha lamentato una sorta di "furto". Oggi, però, le acque sembrano più tranquille. Sulla questione è anche intervenuto il presidente De Laurentiis smorzando i toni e le polemiche.

DENIS - BARI, TUTTO CHIARITO

"Quello di Reggio Calabria è un buon punto. Si sono viste molte palle alte, ma la serie C è una guerra: non ci si può distrarre un secondo". Non ha accorciato le distanze dalla capolista, distante ancora sei punti, ma il Bari che riprende oggi ad allenarsi in vista del derby con il Francavilla sente che il pareggio del Granillo è un risultato utile a proseguire il cammino verso la vetta. Il presidente Luigi De Laurentiis, intervenuto a Radiobari, ha anche smorzato il fuoco delle polemiche sollevato dal centravanti reggino German Denis, sua vecchia conoscenza ai tempi del Napoli, che a proposito del gol del pareggio del Bari ha parlato di "furto". "Ci siamo trovati la sera al ristorante e ci siamo chiariti. Lo stress da risultato può produrre certe reazioni". Il presidente del club biancorosso è apparso sereno rispetto alla piega presa dalla stagione, rimarcando come quello a disposizione di Vivarini sia "un gruppo sano, che sta lavorando molto bene".