Lei conosce bene Mazzarri, l'ha avuto proprio a Napoli: cosa può dare il tecnico di San Vincenzo a questa squadra? «Walter è bravo nella gestione del gruppo. Questa è sempre una grande dote e si rivela ancora più importante con giocatori di livello come quelli che il Napoli si ritrova ad avere nella rosa. Le sue idee ed il suo metodo possono dare tanto agli azzurri».
Sabato a Bergamo contro la Dea per il riscatto dopo il ko con l'Empoli «Non sarà certo una passeggiata. Onestamente devo ammettere che in questo momento vedo svantaggiato proprio il Napoli (...) La sosta non ha permesso a Mazzarri di allenare tutta la squadra, complici gli impegni dei tanti nazionali. L'Atalanta invece è in salute: è in forma ed ha recuperato pure qualche giocatore. Sara sicuramente una partita dura e difficile, una trasferta insidiosa insomma, ma non dimentichiamo che il Napoli è sempre il Napoli. Mazzarri poi è bravo a preparare queste partite»".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA