rassegna

Dendoncker-Traorè, è sfida Champions tra i due acquisti azzurri: la situazione

dendoncker napoli
Mazzarri dovrà valutare le condizioni dell'ivoriano
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La lista Champions prevede sole tre novità possibili rispetto a quella consegnata per la fase a gironi e nel Napoli due posti saranno occupati da Ngonge e Mazzocchi, l'ultimo vedrà la "sfida" tra Dendoncker e Traorè, i due nuovi innesti del club di De Laurentiis. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Diversa è la situazione relativa alla Champions: ogni club deve comunicare una lista che preveda al massimo tre novità rispetto alla fase a gironi. Ma gli acquisti di gennaio, dicevamo, sono quattro: calcoli e info alla mano, gli innesti sicuri saranno Mazzocchi e Ngonge, e di conseguenza il terzo posto se lo contenderanno Traore e Dendoncker. La scelta spetterà a Mazzarri: dipenderà tutto dalle condizioni fisiche di Traore, reduce da oltre due mesi senza calcio a causa della malaria (ultima partita il 20 novembre con la Costa d’Avorio), e ora impegnato in un percorso intensivo personalizzato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.