rassegna

Dendoncker da incubo, decisione dura di Calzona: non ha ambizione – il Mattino

dendoncker
Il Mattino svela la posizione del Napoli e del calciatore
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Dendoncker è il manifesto più evidente degli errori commessi sul mercato dal Napoli nella stagione in corso: arrivato all'ombra del Vesuvio con Mazzarri, il calciatore non ha mai trovato spazio (ha giocato solo 21') né con il tecnico poi esonerato né con Calzona, che ha deciso che non lo impiegherà mai più fino a fine stagione.

Flop Dendoncker

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli ha fatto già sapere che non lo riscatterà. Ci vorrebbero 9 milioni di euro, ma non lo farà. Da qui alla fine, a meno che non ci sia qualche emergenza, Calzona non lo farà mai giocare. Non è per dispetto, sia chiaro: ma è fuori condizione (...) È rimasto ai margini, si è anche intrattenuto per qualche minuto a colloquio sia con Calzona che con Bonomi, il suo vice, per capire in quale altro ruolo poter essere utilizzato. Non è una questione tattica, è una questione di condizione ma anche di stimoli. L'impressione è che le poche partite giocate fino a qui hanno sbriciolato ogni sua ambizione. Non solo il Napoli non vede l'ora che arrivi alla fine la sua stagione, ma anche il belga conta i giorni che mancano allo sciogliete le righe".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.