C'è anche la firma di Diego Demme sul risultato maturato in occasione della sfida di ieri contro il Crotone. Il centrocampista è sceso in campo a seguito di un ritardo di condizione di Fabian Ruiz ma si è reso protagonista. Una prestazione eccellente che, unita alla rete realizzata, ha permesso a Demme di essere tra i migliori in campo secondo le pagelle ei maggiori quotidiani nazionali.
rassegna
Crotone-Napoli, Gattuso ritrova Demme: il centrocampista è tra i migliori in campo. Le pagelle
C’è anche la firma di Diego Demme sul risultato maturato in occasione della sfida di ieri contro il Crotone. Il centrocampista è sceso in campo a seguito di un ritardo di condizione di Fabian Ruiz ma si è reso protagonista. Una...
Crotone-Napoli, le pagelle di Demme
Corriere dello Sport 7 - Si tiene il lavoro sporco per 45' ma nella ripresa strappa via le catene, fa pure quello pulito, e segna.
Gazzetta dello Sport 7 - É Armonioso, al fianco del portare di palla e segna anche un gran bel gol. Pare ritrovato.
La Repubblica 7
Il Mattino 7,5 - Non gioca nella sua posizione preferita, perché lui è un regista da centrocampo a tre. Eppure riesce a ritagliarsi spazi importanti grazie a una bella visione di gioco e un ottimo senso della posizione. Non spreca mai il pallone e appena vede un corridoio lo infila in verticale. Poi il gol come premio partita.
CalcioNapoli1926 7,5 - Corre per due, domina in fase di non possesso e arriva sempre primo sui palloni vaganti. Determina anche l’espulsione di Petriccione che forse, frustrato per l’evidente superiorità del Napoli, gli entra sulla tibia. Nel finale, servito da Mertens, Diego segna un gol splendido. Un autentico guerriero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA