Il Napoli questa sera affronterà l'Udinese per consolidare il quarto posto. Tra i protagonisti di questa sfida Rodrigo De Paul giocatore argentino dei bianconeri che sembra pronto al salto di qualità. Ma anche Diego Demme diventato ormai fondamentale per la squadra di Gattuso. E sono proprio questi due giocatori al centro dell'intervento del giornalista Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Del Genio: “Demme è un giocatore insostituibile. De Paul è pronto per giocare in una grande”
Il Napoli questa sera affronterà l’Udinese per consolidare il quarto posto. Tra i protagonisti di questa sfida Rodrigo De Paul giocatore argentino dei bianconeri che sembra pronto al salto di qualità. Ma anche Diego Demme diventato ormai...
"Demme è insostituibile", il commento di Del Genio
Di seguito le sue parole:
"Demme è un giocatore insostituibile. Il tedesco è il titolare, mentre Bakayoko la riserva. Non lo sto scoprendo io oggi. Io non rinuncerei mai a Demme per il grande lavoro che fa in mezzo al campo".
Su De Paul
"De Paul è un giocatore con grandi qualità. Se la prossima stagione giocherà in una grande non dovrebbe subire il colpo, poiché gioca già con l'Argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA