rassegna

Demme, riflessioni profonde sul futuro: il tedesco ha espresso la sua volontà

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport si è focalizzata sul Napoli e sul futuro incerto di Demme: quest'ultimo desidera più spazio, uno spazio che potrebbe non essere garantito da Spalletti. Si medita, quindi, sull'avvenire del giocatore

Non è ancora stato decretato nulla, ma il futuro di Diego Demme è in bilico. In seguito alle parole espresse dall'agente, la situazione è chiara: il tedesco pretende più spazio per giocare, la cessione potrebbe essere l'alternativa più valida in caso contrario. I due possibili scenari sono stati confermati ed illustrati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.

Il futuro di Demme è incerto: sono due gli scenari possibili

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Meno male che c'è Kvaratskhelia, un volto sorridente in una selva di facce un po' così, di dubbi ed incertezze. Perchè oltre Ospina, anche Demme è entrato ufficialmente nella lista delle 'riflessioni profonde sul futuro per il bene di tutti', citando le dichiarazioni del suo manager.

Fresco di cambio di agenti, ha fatto sapere, attraverso il suo procuratore, di aspirare legittimamente, ma con rispetto e senza polemica, a giocare con maggiore continuità e ad aprire una riflessione profonda per soddisfare le esigenze di tutti".