Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Demme resta un obiettivo dell’Hertha, ma manca l’offerta: la decisione sul suo futuro

Demme
Interessa concreto del club tedesco, ma nessuna offerta formulata al presidente De Laurentiis: la decisione sul futuro del calciatore
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Nonostante l'arrivo di Garcia in panchina, non pare sia cambiata la situazione di Diego Demme. Non ha brillato nei due ritiri del Napoli, o forse non gli è stata concessa alcuna possibilità. Il calciatore non convince neppure il tecnico francese, il club, dunque valuta la cessione.

Demme un obiettivo dell'Hertha, ma manca l'offerta: intanto il tedesco finisce fuori rosa

—  

Il centrocampista tedesco interessa all'Hertha Berlino, ma non è stata formulata ancora nessuna proposta ufficiale al presidente De Laurentiis, in attesa dell'affondo di qualche squadra. Intanto la posizione del Napoli sembra lampante: l'esclusione di Diego dai convocati per la trasferta di Frosinone conferma la volontà della società di tenere il giocatore fuori rosa. Un capitolo da analizzare fino in fondo, in attesa dell'offerta giusta per salutare definitivamente il tedesco, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.