Il centrocampista tedesco Demme resterà al Napoli o andrà via? E' la domanda che ci ha accompagnato lungo i lunghissimi 53 giorni senza campionato e che ancora non trova soluzione chiara. Diego vorrebbe trovare più spazio e più minuti, vorrebbe sposare un progetto che lo collochi al centro, cosa che al Napoli non è avvenuta e, con la presenza ingombrante dell'ineccepibile Lobotka, difficilmente avverrà. Il Napoli, però, non vorrebbe cederlo, soprattutto in considerazione della stagione ricca di impegni e della certezza che anche il tedesco prima o poi troverà spazio e potrà essere utile alla causa.
Calcio Napoli 1926![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna
Demme, il tedesco piace all’Eintracht, prossima avversaria del Napoli in CL
La rivelazione del CorSport
Demme, l'Eintracht su di lui

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Novità anche sul fronte relativo a Demme: Diego il tedesco piace all'Eintracht, e dunque al prossimo avversario del Napoli negli ottavi di Champions (...) Curioso anche l'incrocio che sta prendendo forma tra Napoli e Francoforte, la città dell'Eintracht. Il prossimo avversario degli azzurri in Champions: il club tedesco segue Demme, centrocampista con ammiratori anche in Italia (Monza) e in Turchia. Per la precisione: l'Adana Demirspor di Montella propone un prestito con diritto di riscatto, ma il Napoli, se proprio deve, preferisce cederlo a titolo definito o in prestito con obbligo".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA