Poco importa che la sua carriera veda all'attivo la recentissima conquista di uno scudetto: il centrocampista vuole rimettersi in gioco
Diego Demme ad un passo dall'Hertha Berlino: dopo una stagione da incubo, torna in Germania e riparte dalla B. Il centrocampista tedesco, arrivato a Napoli con entusiasmo, sarebbe disposto a ridursi l'ingaggio pur di rimettersi in gioco, dopo un anno difficilissimo all'ombra del Vesuvio. Prove d'addio già nella finestra invernale di calciomercato.
Demme riparte dall'Hertha Berlino
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L’Hertha Berlino deve ricostruirsi, si sta leccando le ferite per la retrocessione nella B tedesca, ha bisogno di uomini di spessore e l’ex regista e capitano del Lipsia, 32 anni a novembre, è una garanzia. Demme ha vissuto due Napoli, nella prima (all’inizio), è stato a lungo titolare, non c’era un 4-3-3 senza di lui, ventidue presenze nei primi sei mesi, 35 nella sua seconda stagione; poi, gli è esploso Lobotka davanti e il suo campo è diventato la panchina (...)