Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Demme-Hertha Berlino, il Napoli abbassa il prezzo: quando l’affare potrebbe sbloccarsi

demme hertha berlino
Il centrocampista ha scelto la sua destinazione, il club tedesco gli ha offerto la fascia da capitano ma deve cedere prima di poterlo acquistare
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Diego Demme è finito fuori rosa e senza dubbio lascerà il Napoli, direzione preferibilmente Hertha Berlino, il club in cui vorrebbe trasferirsi, nonostante la retrocessione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Diego Demme, invece, è in attesa che l’Hertha Berlino trovi l’accordo economico con il Napoli: è fuori rosa e ha scelto il club tedesco da mesi, non vuole altro che trasferirsi a Berlino nonostante la squadra sia retrocessa e l’ingaggio sarebbe nettamente inferiore a quello attuale (guadegnerebbe 1,5 milioni a stagione per tre anni). Indosserebbe anche la fascia di capitano: un onore. Il fatto, però, è che il Napoli chiede un milione e mezzo per il suo cartellino (a luglio chiedeva 6 milioni) e l’Hertha può investire soltanto dopo una cessione. Si vedrà, ma Demme attende con fiducia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.