rassegna

Demme già titolare: Gattuso soddisfatto. Diego piace

Napoli, baricentro basso a San Siro (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Grande la prestazione di Diego Demme contro la Lazio. Gattuso non aveva dubbi su di lui, ora neanche i tifosi del Napoli. L’edizione odierna de Il Mattino ha parlato proprio dell’ex Lipsia. Demme già titolare nel Napoli di Gattuso...

Alessandro Silvano Davidde

Grande la prestazione di Diego Demme contro la Lazio. Gattuso non aveva dubbi su di lui, ora neanche i tifosi del Napoli. L'edizione odierna de Il Mattino ha parlato proprio dell'ex Lipsia.

Demme già titolare nel Napoli di Gattuso

Superato a pieni voti il primo esame da titolare: Demme è proprio quello che ci voleva per il 4-3-3 di Gattuso, il playmaker capace di dare protezione alla linea a quattro, di sporcare traiettorie di passaggio e di impostare con semplicità il gioco a un tocco. Confermato, quindi, contro la Juve: attesissimo il suo duello a distanza con Pjanic, il regista dei bianconeri. Per gli altri due posti si giocano la maglia in quattro ma la sensazione è che l’altro neoacquisto Lobotka comincerà dalla panchina e che dall’inizio dovrebbero partire Fabian Ruiz e Zielinski. Ma anche Elmas schierato nel finale contro la Lazio ha dato risposte convincenti e quindi i dubbi maggiori sono proprio a centrocampo per la sfida contro la Juventus.