Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Demme al passo d’addio, avanza l’ipotesi Fiorentina: l’idea del calciatore

Demme
Nonostante la netta posizione del Napoli, il futuro del tedesco sembra essere incerto: pressing costante della Fiorentina con una nuova ipotesi pronta a farsi largo
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Dopo alcuni anni trascorsi sotto l'ombra del Vesuvio, sembra ormai essere giunta al termine l'esperienza di Diego Demme al Napoli. Il calciatore è stato messo fuori rosa, l'addio è l'ipotesi più plausibile. In seguito al rifiuto alla proposta formulata dall'Hertha Berlino, nelle ultime ore starebbe avanzando rapidamente l'ipotesi Fiorentina. Il tedesco sarebbe propenso a trasferirsi in Toscana, avrebbe un'idea per liberarsi dal club azzurro ed accettare poi la corte dei viola.

Demme verso la Fiorentina, l'affare è possibile: i dettagli

—  

Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "C'è la questione Demme da risolvere per il Napoli. Il centrocampista tedesco è stato 'sorpreso' a seguire la Fiorentina sui social. Situazione in divenire, nelle intenzioni del tedesco ci sarebbe l'idea di risolvere il suo contratto con il Napoli e poi firmare un biennale con i viola. Lo scenario ha tutti i connotati per diventare una battaglia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.