Deborah De Luca si può definire, non a torto, un vero e proprio orgoglio di Napoli. La quarantenne originaria di Scampia è tra le più apprezzate DJ di tutto il mondo. Insomma, non esageriamo se vi diciamo che nel panorama techno Debora De Luca è un gigante.
rassegna
VIDEO La stella della musica techno Deborah De Luca LIVE dal Maradona
Il Dj-set live dal Maradona
Deborah De Luca al Maradona: il video della performance
I suoi dj-set sono dei veri e propri eventi che catalizzano l'attenzione di tutti gli appassionati, in Italia e all'estero. Ed è impossibile starle dietro. La De Luca è letteralmente inafferrabile, gira il mondo per lavoro, ed esporta la sua arte nei cinque continenti. Su Instagram è seguita da un milione e 600mila persone: insomma, oltre a essere oggettivamente molto bella è un'autentica icona.
Live dal Maradona
Stasera Deborah sta suonando live allo Stadio Diego Armando Maradona. La sua console è illuminata dai riflettori dell'impianto di Fuorigrotta in un gioco di luci che esporta Napoli e il suo stadio in tutto il mondo, e dà la possibilità a chi non ama il calcio di entrare per la prima volta in contatto con il "tempio" che fu di Diego. Negli allegati il video dell'esibizione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA