Nelle scorse ore è arrivata la notizia del ricovero di Daniele De Rossi in seguito alla positività al Covid. Infatti l'ex centrocampista della Roma è tra le "vittime" del focolaio nato nel ritiro della nazionale italiana. L'ex capitano giallorosso è ricoverato all'Ospedale Spallanzani di Roma, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. In queste ultimissime ore gira un audio di Daniele inviato agli amici con cui aggiorna gli amici e i conoscenti sulle sue condizioni di salute.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
De Rossi: “Ho una polmonite, ieri mattina ho avuto un mancamento. Non potevo curarmi a casa”
Nelle scorse ore è arrivata la notizia del ricovero di Daniele De Rossi in seguito alla positività al Covid. Infatti l’ex centrocampista della Roma è tra le “vittime” del focolaio nato nel ritiro della nazionale italiana....
Ricovero De Rossi: gli ultimi aggiornamenti
Di seguito le sue parole nell'audio che sta girando sui social:
"Sono venuto perché avevo troppi sintomi che non andavano via e anzi peggioravano. Ieri mattina mi sono alzato dalla sedia normalmente e ho avuto un mezzo mancamento, mi fischiavano le orecchie, sentivo tutto ovattato, ho mezzo barcollato, mi sono messo paura e ho chiesto di fare un controllo. Sono venuto allo Spallanzani e ho una polmonite interstiziale bilaterale, non ad un livello gravissimo ma c'è. Era meglio non ce l'avessi. Soprattutto mi hanno detto se non fossi venuto, insomma... Non è uno stadio al limite, ma neanche un Covid da curare a domicilio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA