rassegna

De Paul fa discutere: le sue parole non faranno piacere ai tifosi del Napoli

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 23:  Rodrigo De Paul of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between Chievo Verona and Udinese at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on September 23, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Argentina ha vinto la Coppa America e Rodigo De Paul (clicca qui per vedere il video del meglio delle sue giocate), intervenuto nell’immediato post gara ha rilasciato alcune dichiarazioni che certamente non faranno felici i tifosi...

Giovanni Ibello

L'Argentina ha vinto la Coppa America e Rodigo De Paul (clicca qui per vedere il video del meglio delle sue giocate), intervenuto nell'immediato post gara ha rilasciato alcune dichiarazioni che certamente non faranno felici i tifosi del Napoli. Queste le sue parole riprese dalla nostra redazione:

De Paul sul "dualismo" Maradona-Messi

Rodrigo de Paul (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Per come la vedo io Lionel Messi è il migliore calciatore di tutti i tempi. In questo momento di grande incertezza sento che la gente è tornata ad abbracciarsi e sono felice. Sono felice anche per Lionel, aveva bisogno di tutti noi. Ripeto, è il migliore di tutti".  Intanto Messi vince con l'albiceleste e anche se non tocca il genio di Diego raggiunge un risultato fondamentale per la sua carriera costellata di successi con il solo Barcellona.