Nando De Napoli ha rilasciato una bella intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato del Napoli di Conte e acceso i riflettori su McTominay, l'uomo del momento. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:


rassegna
De Napoli: “McTominay un cavallo vincente. Vi svelo il segreto del Napoli di Conte”
"McTominay è l’uomo del momento «Io non ho ancora capito che ruolo faccia. Vabbè, è un centrocampista: ma anche una mezzala, un attaccante aggiunto. È diverso in tutto. Un cavallo, vincente. Fatte le debite proporzioni fisiche, è il Bagni del nostro primo scudetto: io coprivo un po’ di più e lui si buttava dentro».
LEGGI ANCHE
Ne mancano quattro, siamo in vista di una insospettabile sentenza: esiste un segreto, secondo lei? «La qualità del Napoli, certo inferiore all’Inter come tutte le altre, non è di secondo piano. E però Conte li ha messi in condizione di essere convinti delle proprie forze. È andato oltre. Si è pure impadronito dell’ambiente, perché vedo come vive la città. È sicuro, è un leader, è garanzia di successo: d’altro canto, è ben pagato proprio per questo»".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.