Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Magistris: “Napoli, che delusione! La colpa è di tutti”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli non si è qualificato alla prossima Champions League a causa di un pareggio casalingo contro il Verona di Ivan Juric. La gara è stata giocata in modo inaccettabile da parte della squadra in campo, ma ci sono stati anche errori tecnici e...

Mattia Fele

Il Napoli non si è qualificato alla prossima Champions League a causa di un pareggio casalingo contro il Verona di Ivan Juric. La gara è stata giocata in modo inaccettabile da parte della squadra in campo, ma ci sono stati anche errori tecnici e di gestione delle difficoltà dalla panchina. Non ultima la società, che ha di fatto esonerato il tecnico Gattuso sui social e non ha permesso a nessun tesserato di commentare la delusione e dare spiegazioni ai tifosi. Ora, al di là del nuovo tecnico c'è da ristabilire una fiducia con l'ambiente tutto. Ne ha parlato anche il primo cittadino di Napoli, Luigi De Magistris.

De Magistris: "Napoli, che delusione"

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Si legge così sul sito di Ansa.it:

(ANSA) ''La squadra ieri non ha proprio giocato. Le partite si possono anche non vincere ma te la devi giocare. La squadra ieri non c'era proprio''. Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, a 'Un Giorno da pecora' su Radio1 commentando il pareggio col Verona che è costato agli azzurri l'accesso alla Champions. Alla domanda di chi sia stata la colpa, il sindaco ha risposto: ''Quando è così la colpa è di tutti: della squadra e dell'allenatore. Questa è stata una grande delusione perché ero certo che il Napoli avrebbe vinto''. E rispetto alla decisione del presidente De Laurentis di non proseguire il rapporto con Gattuso, de Magistris ha detto: ''Il risultato di ieri è pesante e se lo carica anche l'allenatore, ma secondo me lo avrebbe mandato via comunque. Gattuso è una brava persona, ha grinta ma purtroppo ieri è andata male''. (ANSA).