Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Luca, ordinanza pronta: “Niente feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno”

(Getty Images)

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è pronto ad emanare un'ordinanza che vieterà feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno

Tony Sarnataro

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è pronto ad emanare un'ordinanza che vieterà feste, movida e aperitivi a Natale e Capodanno. In pratica la situazione sarà la stessa dell'anno scorso in cui si vieteranno gli assembramenti con feste e concerti in piazza. Al pari degli aperitivi. Sarà anche vietato comprare alcool da asporto. A seguire la nota riportata dall'ANSA.

De Luca, pronta ordinanza contro le feste di piazza a Natale e Capodanno

 (Getty Images)

"Fra oggi e domani - ha detto - la Regione Campania emetterà delle ordinanze che firmerò per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno. Ordinanze che vietano la vendita di alcolici nella serata e vietano gli assembramenti e anche un'ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno. Non possiamo immaginare di avere assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine - ha sottolineato - e un po' su di giri come è inevitabile che sia".

tutte le notizie di