Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Luca: “Siamo in piena quarta ondata. Ecco qual è il rischio che corriamo”

 (Getty Images)

Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni nei suoi soliti discorsi che fa alla popolazione sul proprio canale Facebook

Tony Sarnataro

 Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha rilasciato alcune dichiarazioni nei suoi soliti discorsi che fa alla popolazione sul proprio canale Facebook, informando sull'andamento della pandemia. A seguire le sue principali parole.

Le parole di De Luca

 (Photo by Getty Images)

"Siamo entrati pienamente in quarta ondata. Il motivo di questa ripresa del contagio è abbastanza chiara: pesano le mancate vaccinazioni in alcune zone come il Friuli, Veneto. Le manifestazioni irresponsabili dei no vax e il progressivo abbassamento di protezione da parte dei vaccinati. Passano i mesi e la tutela man mano viene meno. Maratona di Napoli? Bisognava prima parlarne con l'ASL, ma mi dicono non ne sia a conoscenza. Non va bene. Credo si possano fare questi eventi ma con obbligo di green pass. Non possiamo avere diecimila persone in piazza, che magari arrivano da altri paesi europei, senza controlli. Se cresce la percentuale di positivi, soprattutto i non vaccinati, il rischio che corriamo è che avremo gli ospedali di nuovo ingolfati".

tutte le notizie di