© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: President of SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, looks on next to the Serie A trophy following the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Terminata la stagione e sancito l'addio al club, De Laurentiis è a caccia di un successore di Spalletti a cui affidare la panchina del Napoli. Numerosi i nomi presenti sul taccuino del presidente, Italiano della Fiorentina pare sia in pole. Tuttavia, è avanzata un'ipotesi clamorosa, il patron avrebbe un sogno e starebbe tentando di ingaggiare un profilo internazionale.
Di seguito i dettagli rivelati dall'edizione odierna de Il Mattino: "Intanto, rimbalza anche una clamorosa suggestione. A quanto pare, infatti, sul taccuino di De Laurentiis ci sarebbe anche Zinedine Zidane. L'ex asso francese che alla guida del Real Madrid ha vinto tutto (tra cui tre Champions League consecutive) avrebbe rifiutato il Psg per la sostituzione di Galtier. E chissà che non possa accarezzare l'idea di tornare in Italia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA