Aurelio De Laurentiis è in silenzio dall’inizio della vicenda Juventus-Napoli. Ha affidato il suo pensiero alle parole del legale del club Mattia Grassani. Ieri, il presidente è stato all’assemblea di Lega. E' stato interpellato sull’attesa della sentenza e ha risposto con una sola parola: "Vedremo". Insomma, nessuno ha voluto disturbare il lavoro del Giudice sportivo, la cui sentenza potrebbe fare scuola per eventuali casi dello stesso tipo in questa stagione. Lo riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
rassegna
De Laurentiis in silenzio, attende il verdetto di Juventus-Napoli: i motivi
Aurelio De Laurentiis è in silenzio dall’inizio della vicenda Juventus-Napoli. Ha affidato il suo pensiero alle parole del legale del club Mattia Grassani. Ieri, il presidente è stato all’assemblea di Lega. E’ stato interpellato...
De Laurentiis attende in silenzio il verdetto su Juventus-Napoli
Al Napoli viene imputato il mancato rispetto del protocollo della Federcalcio che contempla la disputa della partita anche se accertata la positività di alcuni giocatori delle due squadre. In questo caso, gli azzurri Zielinski e Elmas. L’unica aggiunta fatta al protocollo è stata la disposizione della UEFA che prevede che con tredici giocatori disponibili le squadre debbano giocare. La tesi del Napoli, invece, sembra incontrastabile. Il club si rifà al legittimo impedimento a partire per la trasferta di Torino. L'impedimento è sopraggiunto dopo il provvedimento della ASL Napoli 1 che ha disposto l’isolamento fiduciario dei due giocatori contagiati e di tutte le persone che sono state a stretto contatto con loro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA