Come annunciato precedentemente, oggi ci sarà in Prefettura un comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico a cui anche il presidente Aurelio De Laurentiis parteciperà. Nel corso dell'incontro, il tema principale sarà chiaramente quanto accaduto in Curva B durante la gara tra Milan e Napoli. Andiamo nel dettaglio.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Scontri Ultras, la parola passa al Viminale: De Laurentiis possibile testimone?
Oggi ci sarà un vertice alla Prefettura di Napoli in merito agli scontri Ultras in Curva B: De Laurentiis chiamato a testimoniare
Scontri Ultras, De Laurentiis chiamato a testimoniare in un caso
—Di seguito l'estratto presente nell'edizione odierna de La Repubblica: "il pool coordinato dal procuratore aggiunto Sergio Amato sta lavorando anche per verificare se, all’ombra della protesta della tifoseria organizzata sull’applicazione del regolamento d’uso dello stadio Maradona, si stia muovendo anche un tentativo di esercitare pressioni sulla società per provare a mettere le mani sui possibili affari legati alla straordinaria stagione disputata dalla squadra guidata da Luciano Spalletti. I magistrati stanno prendendo in considerazione la possibilità di sentire come testimone anche il presidente De Laurentiis".
© RIPRODUZIONE RISERVATA