rassegna

De Laurentiis, oggi per il patron e la moglie c’è il secondo tampone

Domenico D'Ausilio

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà sottoposto in queste ore a un altro tampone. E come lui, anche la moglie Jacqueline

Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarà sottoposto in queste ore a un altro tampone. E come lui, anche la moglie Jacqueline.

De Laurentiis, oggi c'è il secondo tampone per il patron e la moglie

I due sono in isolamento da giovedì scorso nell’abitazione romana del produttore cinematografico. Le condizioni restano buone, sia pure con qualche piccolo sintomo che invita ancora alla massima prudenza. Ci vorranno almeno un’altra decina di giorni di convalescenza, secondo quando raccontano dagli ambienti della società azzurra. Ieri, in ogni caso, a testimonianza della bassissima carica virale del tampone positivo del numero uno del Napoli, la conferma che Guido Fienga è risultato negativo anche al secondo tampone. Il CEO della Roma era in isolamento domiciliare dopo aver preso parte all’assemblea di Lega di Serie A a cui aveva partecipato anche il patron del Napoli De Laurentiis. I due erano peraltro rimasti a lungo a colloquio non solo per discutere dei fondi e del progetto di media company della Lega ma anche per l’asse di mercato che c’è tra Roma e Napoli.