Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

De Laurentiis, più vicino alla squadra: la promessa del presidente a Spalletti

De Laurentiis (Getty Images)

Aurelio De Laurentiis non vuole proprio sfigurare al cospetto di Luciano Spalletti. E allora ieri mattina, di buon’ora, scortato dal figlio Edoardo e dai pochi fedelissimi del club, si è recato a Castel Volturno per verificare con i propri...

Domenico D'Ausilio

Aurelio De Laurentiis non vuole proprio sfigurare al cospetto di Luciano Spalletti. E allora ieri mattina, di buon’ora, scortato dal figlio Edoardo e dai pochi fedelissimi del club, si è recato a Castel Volturno per verificare con i propri occhi le condizioni del centro tecnico. Poche ore, un sopralluogo sereno con Alessandro Formisano, per valutare se le richieste di Spalletti sono già operative.

De Laurentiis, più vicino alla squadra

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ed è così. Basta solo un po’ di manutenzione. Per il resto, vanno attrezzate alcune aree perché De Laurentiis ha garantito a Spalletti che sarà presente molto spesso nel quartier generale azzurro nella prossima stagione, per stare vicino al nuovo tecnico e alla squadra anche nel corso della settimana. Non solo, dunque, blitz occasionali, ma una maggiore costanza e vicinanza. Motivo per cui qualche intervento dovrà essere fatto. Ma poca roba. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.